Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Leo: "trasferite risorse per i servizi di politiche attive per il lavoro nei Centri per l'Impiego"

Politica

Leo: "trasferite risorse per i servizi di politiche attive per il lavoro nei Centri per l'Impiego"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La Giunta Regionale ha approvato il trasferimento di importanti risorse finanziarie all'ARPAL.  Con questi fondi – fa sapere l'Assessore all'istruzione, alla formazione e al lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo – l'Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro potrà continuare a garantire le funzionalità dei Centri per l'Impiego pugliesi avvalendosi anche del personale distaccato presso i CPI della nostra regione".

Si tratta di una misura di buon senso per continuare a garantire le attività, anche di orientamento, dei Centri per l'Impiego. Inoltre si sta predisponendo gli ulteriori atti utili a garantire il potenziamento del personale esistente con l'immissione di 128 risorse aggiuntive, che saranno selezionati tramite concorso.

Gravina intanto aspetta che l’assessore annunci la riapertura del locale Centro per l’Impiego, come promesso durante l’incontro del 26 giugno scorso, del quale abbiamo dato notizia.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database