Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica FIERA SAN GIORGIO, COME SEMPRE?

Politica

FIERA SAN GIORGIO, COME SEMPRE?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Più di sessanta giorni fa il Sindaco scriveva “Si sono appena chiusi i cancelli della nostra Fiera. So che ad alcuni non è piaciuta. Tuttavia la 725a edizione della Fiera Regionale San Giorgio c’è stata, con lo stesso numero di visitatori dello scorso anno, ma con una giornata di Fiera in meno e persino qualche espositore in più rispetto al 2018. I conti precisi saranno disponibili tra qualche giorno…”; da allora, invece, è calato il silenzio, quello stesso silenzio che cala ogni anno sull’organizzazione della Fiera San Giorgio e interrotto solo pochi giorni prima che avesse inizio una nuova edizione.

Continuando a leggere quello scritto troviamo: “…Sicuramente si poteva fare di più e si deve fare di più. Ma dobbiamo farlo tutti insieme. A cominciare dalle nostre aziende, che se amano la fiera devono parteciparvi a prescindere, perché neanche troppo in fondo la Fiera siamo tutti noi. Così come tutti dobbiamo imparare ad essere costruttivi e propositivi...”.  

Ci sembra, a distanza di oltre sessanta giorni, essere arrivato il momento di dare concretezza a quello scritto perché se è vero che si è “…già al lavoro” lo si deve dimostrare con il convocare ora i cittadini perché possano collaborare al fine di decidere sul futuro della campionaria, solo così non si avrà quel “vento contrario presente già nella fase di preparazione dell’evento, dove si è tentato di demolire…”.

La Comunità attende con la speranza che si possa andare oltre le parole..

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database