Sab07202019

Last updateSab, 20 Lug 2019 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Centro per l’Impiego: nuova convocazione per il 26 giugno

Cronaca

Centro per l’Impiego: nuova convocazione per il 26 giugno

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sabato scorso avevamo dato notizia di un incontro da tenersi questa mattina con l’assessore regionale Leo per affrontare la questione dell’apertura del Centro per l’Impiego di Gravina, chiuso ormai dal gennaio 2018.

Per quanto deciso e considerato i presenti venerdì all’iniziativa promossa dai Democratici e Socialisti presso l’aula consiliare, oggi inspiegabilmente a rappresentare le esigenze della comunità gravinese sono stati solo alcuni rappresentanti dell’ATLeP (Associazione Territoriale Lavoratori e Pensionati), il consigliere regionale Conca, a questi si è aggiunto anche l’altro consigliere regionale Colonna.

Quali i motivi delle assenze non ci è dato sapere, sta di fatto che non si sono presentati né il segretario della forza politica su citata e nessuno dei cinque consiglieri comunali presenti all’incontro di venerdì scorso.

Ad ogni modo l’assessore Leo, presente ad Altamura per altre questioni, ha ascoltato nuovamente le ragioni per cui si chiede la riapertura del Centro per l’Impiego e ha convocato i rappresentanti per la mattina del 26 giugno presso la sede del suo assessorato al fine di affrontare la questione unitamente ad un dirigente dell’ARPAL e della dott.ssa Fiore della Regione.

Insomma, dopo il 2012, si deve affrontare un’altra “odissea” per far restare l’ufficio a Gravina; una battaglia che ci auguriamo vogliano affrontare anche i rappresentati politici atteso che la Giunta Comunale con una delibera dello scorso gennaio si diceva pronta alla riapertura dello stesso dopo aver reso idonei i locali in materia di sicurezza (Legge 626).

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1