Sab07202019

Last updateSab, 20 Lug 2019 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Tulipani. Amore, Onore e una Bicicletta arriva nelle sale italiane

Cultura ed Eventi

Tulipani. Amore, Onore e una Bicicletta arriva nelle sale italiane

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Giovedì 20 arriva nelle sale cinematografiche il film Tulipani. Amore, Onore e una Bicicletta girato nello scorso ottobre in Puglia (Bari, lungomare Nazario Sauro, Giovinazzo, Gravina in Puglia e Ruvo di Puglia) oltre che a Matera e Montescaglioso, al cui cast ne hanno fatto parte anche attori pugliesi: Lidia Vitale, Michele Venitucci, Toto' Onnis e Mingo De Pasquale.

La trama: Montreal 1980 - Anna promette alla madre Chiara, in fin di vita, di riportare le sue ceneri nel Sud Italia, la sua terra d’origine. Ma, quando arriva, la giovane scopre che il suo vero padre ha vissuto nel Sud, dove era considerato un eroe. Già nel 1953 Gauke aveva lasciato l'Olanda per cercare fortuna e aveva promesso a Ria, la sua donna, di tornare a prenderla. Ma, arrivato nel Sud, Gauke costruisce una nuova famiglia, con Immacolata e poi Vito, suo figlio...

Ancora un volta vedremo sugli schermi i luoghi di Gravina, location ideale per girare i film e ciò non può che fare piacere perché comporterà la conoscenza della città e del suo patrimonio ad un pubblico sempre più vasto delle bellezze che il nostro territorio possiede.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1