Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi DOMENICA RACCOLTA FIRME

Cultura ed Eventi

DOMENICA RACCOLTA FIRME

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’Associazione “Figli Costituenti” promuove una raccolta firme indetta da per modificare l'articolo 2 e l'articolo 9 della Costituzione. È importante essere cittadini attivi, stare tra la gente ed occuparsi dei loro problemi e dopo aver contribuito al blocco almeno per il momento, la Regionalizzazione della Scuola, raccogliamo questa nuova sfida per garantire a noi giovani ed alle generazioni future un paese diverso, migliore.

Una raccolta firme che sta impegnando l’Associazione su tutto il territorio nazionale in quanto per una società avanzata, la sostenibilità non è un lusso. Uno sviluppo che soddisfa le necessità delle attuali generazioni senza compromettere quelle future è l’unica forma lungimirante di crescita.

Sostenibilità ambientale e finanziaria, due facce della stessa medaglia: lasciare alle generazioni future un Pianeta meno avvelenato e uno Stato meno indebitato.

Domenica 16 giugno un gruppo di cittadini attivi sarà presente in PIAZZA DELLA REPUBBLICA dalle ore 10:00 alle ore 13:00 per aderire all'iniziativa di raccolta firme.

Una Repubblica che pensa ai giovani e all’ambiente ogni volta che fa una nuova legge. Da oggi non è più solo un’utopia: è una proposta d’iniziativa popolare che puoi aiutarci a far approvare!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database