Mer06192019

Last updateMer, 19 Giu 2019 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Realizzazione eventi estivi "GRAVINA 2019"

Politica

Realizzazione eventi estivi "GRAVINA 2019"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Quanto deciso dalla delibera di Giunta n. 43 relativa alla “Programmazione delle attività culturali Gravina 2019” continua ad avere effetto anche per organizzare gli eventi per l’estate gravinese.

L‘Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta del 6 giugno, ha deciso di assegnare la somma complessiva di 84.000 euro, suddivisi in parti uguali, ai tre soggetti giuridici individuati, in concomitanza con “Matera Capitale Europea della Cultura 2019”, per organizzare anche gli eventi estivi “GRAVINA 2019”, e cioè: Fondazione Ettore Pomarici Santomasi, Consorzio Turistico Gravina in Murgia e Pro Loco, perché possano essere coordinamento di una costituenda cabina di regia.

Le tre note da queste inviate ed assunte al protocollo del Comune il 6 u.s. hanno specificato, in linea di massima, i settori di interventi dei quali ogni Ente deve interessarsi:

·        la Fondazione Pomarici Santomasi curerà gli aspetti culturali per cui organizzerà: “MOSTRA FONDAZIONE 2019-2020 CON LA CURATELA DI V. SGARBI”, “FESTIVAL DELLA SOSTENIBILITA’”, “ATTIVITA’ CULTURALI CASTELLO-FONDAZIONE-SANTA SOFIA”;

·        la Pro Loco UNPLI curerà la promozione del territorio e delle tradizioni: “APRITI CIRCO” I Edizione, “FESTA DEL GRANO”. “MURGIA BALLON FLIGHTS;

·        il Consorzio Turistico “Gravina in Murgia” curerà eventi di promozione turistico - culturali: “GRAVINA IN BULB”; “SPORTIVITY”; “MURALES”, “PERCORSI E SENTIERI”.

Non ci resta che attendere il programma degli eventi e augurarci una buona estate.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1