Ven04262024

Last updateVen, 26 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi SPORTIVITY, BILANCIO POSITIVO

Cultura ed Eventi

SPORTIVITY, BILANCIO POSITIVO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Domenica scorsa ha chiuso i battenti la terza edizione di Sportivity svoltasi dal 7 al 9 giugno; nonostante il grande caldo, l’affluenza di pubblico è aumentata rispetto agli scorsi anni.

“Non abbiamo ancora i dati certi - ha detto Oronzo Rifino - ma è indubbia la maggiore partecipazione di persone, accorsa anche dalle città limitrofe. C’è stato maggior interesse anche da parte delle scuole - ha continuato - avendo fatto intervenire i ragazzi di tutte le classi sia della scuola primaria che secondaria di I e II grado. Anche le associazioni e le cooperative sono state più attive nel collaborare utilizzando gli spazi dell’area fiera per proporre le proprie attività”.

Insomma ancora una volta si è respirata un’area di allegria, spensieratezza e sano sport; un inno alla vita; tutto ciò in parte documentato dalle immagini che vi offriamo.

Molto scalpore ha destato la partecipazione di Carlo Calcagni, testimonial, tutti hanno constatato la sua forza di volontà per continuare una “vita normale” nonostante la contaminazione di polvere sottili avvenuta durante la missione in Bosnia avesse minato gravemente la salute. I suoi interventi di venerdì e sabato scorso hanno iniettato in ogni persona che ha avuto la possibilità di seguirlo una forza utile per combattere le avversità che si incontrano durante il corso della vita.

Un motivo in più per ringraziare gli organizzatori per avere, ancora una volta, scelto la città di Gravina quale località al fine di realizzare la “fiera dello sport” che molte città invidiano.

   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database