Sab09212019

Last updateGio, 19 Set 2019 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica AGORA' M5S

Politica

AGORA' M5S

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Venerdi 7 giugno, nella piazzetta di via Borgo, alle ore 19:30, attivisti e portavoce del Movimento Cinque Stelle di Gravina, insieme al neo eletto portavoce al Parlamento Europeo, Mario Furore, incontrano la cittadinanza per ringraziare quanti hanno sostenuto il MoVimento durante l’ultima competizione elettorale e per fare il punto della situazione politica locale.

“L’esito delle urne dello scorso 26 maggio – dichiarano i rappresentanti del MoVimento Cinque Stelle locale -  ha confermato che siamo la prima forza politica sul territorio, con il 30,67% delle preferenze espresse. 

Di questo risultato siamo molto soddisfatti e,allo stesso tempo, sappiamo di avere una grande responsabilità nei confronti della nostra comunità per la quale, ogni giorno, eseguiamo un lavoro capillare di cittadinanza attiva, analizzando le problematiche di interesse collettivo, mettendole in discussione per trovare soluzioni che salvaguardino il bene comune.

Questo è un lavoro complesso – continuano i pentastellati – che richiede la massima collaborazione di persone interessate a far rinascere la nostra città, sotto tutti i punti di vista, affinchè i benefici che ne possano derivare siano equamente distribuiti e non concentrati a favore di pochi.  

Da parte nostra, non ci stanchiamo mai di rinnovare l’appello a non lasciarci soli in questo percorso di trasformazione culturale della nostra comunità che ha come obiettivo finale la consapevolezza che bisogna lavorare per tutti e non per meri scopi personali, per non lasciare indietro nessuno. 

Questo è il metodo di fare politica del MoVimento Cinque Stelle – sottolineano le consigliere di opposizione – che parte dalle realtà dei piccoli Comuni, per far rete nelle Regioni, estendersi in tutto il Paese ed arrivare anche in Europa! 

E di Europa parleremo con Mario Furore, il neo portavoce eletto a Bruxelles, anche grazie a Gravina, e che, insieme a Chiara Maria Gemma e Rosa D’amato, porterà la Puglia al Parlamento Europeo.  

Vi aspettiamo numerosi – concludono i pentastellati –presso la suggestiva piazzetta di via Borgo, nel cuore del nostro centro storico!”.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1