Mer06192019

Last updateMar, 18 Giu 2019 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica LE PROMESSE NON MANTENUTE

Politica

LE PROMESSE NON MANTENUTE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Molte le vicissitudini in riferimento al Centro per l’Impiego: dalla chiusura, a causa della spending review, operata dalla Provincia di Bari e la successiva riapertura grazie all’accollo delle spese amministrative da parte del Comune all’ulteriore chiusura avvenuta nel gennaio 2018; un’ulteriore sottrazione di servizi ad una comunità di oltre 44.000 cittadini.

Ci sono state delle note a firma del Sindaco che, però, non hanno ottenuto alcun risultato.

Nello scorso marzo un sit-in ha preceduto un incontro tra una delegazione dell’Associazione tutela Lavoratori e Pensionati, guidata dal presidente Donato Mastropietro, e l’assessore regionale Leo, con delega al Lavoro.

Un incontro di buone prospettive che facevano intravvedere una riapertura, sia pure part-time, entro il mese di maggio; purtroppo nulla è avvenuto.

Abbiamo appreso che l’Associazione tutela Lavoratori e Pensionati è ritornata alla “carica” richiedendo un nuovo incontro da tenersi a Gravina.

La forza politica “Democratici e Socialisti”, inoltre, vorrebbe indire una conferenza cittadina il 14 giugno da tenersi presso la sala consiliare ed ha inviato formale richiesta al Presidente del Consiglio perché possa autorizzare il suo utilizzo.

Qualcosa torna a muoversi e chissà che la presenza dell’assessore Leo possa esserci proprio il 14 giugno.

Questa redazione si permette di suggerire ai dirigenti di “Democratici e Socialisti” di cambiare location in quanto, pur rappresentando una sede istituzionale, non è agibile e ciò non permetterebbe la partecipazione di chi ha difficoltà a deambulare.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1