Ven04262024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Non capisco…

Cultura ed Eventi

Non capisco…

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ieri percorrevo via Fontana la Stella per andare incontro ai ragazzi provenienti da diversi Paesi Europei e notai che ancora il pilomat non c’era. Rimasi deluso perché da una settimana avevamo segnalato ciò comportando che qualche automobilista potesse transitare il ponte viadotto.

Proprio non mi spiego il perché ancora non si è provveduto a ripristinare il dissuasore rimosso, probabilmente, per far portare da un camioncino i ferri che posizionarono sul muro in occasione dello spettacolo del funambolo.

Spiace anche perché sono stato tacciato per aver reso frettolosamente pubblica la notizia senza dare il tempo di provvedere; ora mi viene da pensare ad una ripicca per quanto scritto qualche giorno fa, sarebbe più grave pensare ad altro: se per riposizionare un pilomat non basta una settimana mi chiedo quanto tempo occorrerebbe per attuare qualcosa di più complesso.

Da cittadino continuerò, ritengo che il dovere di tutelare il patrimonio sia un dovere non solo mio ma anche della comunità, degli amministratori e dei preposti.

Commenti (1)
Ma l'esimio assessore...
1Mercoledì, 29 Maggio 2019 12:53
Peucezio

...anziché fare ironia fuori luogo sulla sua pagina Facebook, quando Murgiatime si è limitata a evidenziare un fatto, non potrebbe rispondere come mai a proposito della ruspa sul pianoro di Botromagno disse, nell'immediatezza delle polemiche, che non era autorizzata e sarebbe stata immediatamente rimossa, quando poi all'indomani comune e soprintendenza ci hanno detto che era tutto apposto? Ma insomma questa benedetta ruspa era autorizzata nel momento in cui è stata collocata lì o no???

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database