Mer09182019

Last updateMer, 18 Set 2019 10am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Festa del Santissimo Crocifisso: gli appuntamenti del 20 Maggio

Cultura ed Eventi

Festa del Santissimo Crocifisso: gli appuntamenti del 20 Maggio

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Lunedì mattina benedizione di auto e mezzi agricoli e in serata la messa di Ringraziamento

In piazza Pellicciari il concerto del cantautore Enrico Ruggeri

Si chiude lunedì 20 Maggio l’edizione 2019 della Festa del Santissimo Crocifisso, manifestazione organizzata dall’omonima associazione culturale, in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Gravina, guidata dal sindaco Alesio Valente. Una quattro giorni fantastica, all’insegna della fede, della cultura, dell’arte e del folklore che ha fatto incetta di applausi e consensi e non ha deluso le aspettative della vigilia.

Ad aprire le danze degli appuntamenti in programma per l’ultima giornata di festa, la benedizione di auto e mezzi agricoli che avrà luogo alle 11 presso il sagrato della chiesa del Santissimo Crocifisso della città del grano e del vino. In serata invece, alle 19, la celebrazione della santa messa di Ringraziamento a cura di don Giuseppe Loizzo.

Circa due ore più tardi, con inizio previsto alle 21 in piazza Pellicciari, l’attesissimo evento musicale del lunedì con il quale calerà il sipario sull’edizione 2019 della festa. A Gravina arriva il cantautore italiano, Enrico Ruggeri. Nella città del grano e del vino, presenterà Alma, disco, che lo stesso l'autore definisce «uno dei progetti più importanti della mia vita».

Al termine del concerto avrà inizio l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria a cura del comitato organizzatore.

Gravina in Puglia, 19 Maggio 2019

                                                              Associazione culturale “Santissimo Crocifisso”

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1