Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca SUPERATO OGNI LIMITE DI VERGOGNA

Cronaca

SUPERATO OGNI LIMITE DI VERGOGNA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Un’immagine che ti richiama una bancarella al mercato delle robe usate, proprio non si riesce a capire cosa spinge a comportarsi in questo modo.

Ancora una volta luogo della scena è via Suor Addolorata Terribile, difronte alla pineta; solo qualche giorno fa avevamo evidenziato altre situazioni di degrado tra le quali la suddetta via.

Non se ne può più di questi incivili, anzi il fenomeno sembra aumentare senza che, purtroppo, nessuno intervenga.

Da tempo sottolineiamo l’esigenza di installare nei punti critici le videosorveglianze ma, anche da quel versante, l’Amministrazione Comunale è sorda.

Riteniamo poter essere l’unico deterrente, ormai, atteso che i tanti inviti a conferire sia gli indumenti che altre cose usate nei giorni e negli orari esposti su dei cartelli.

In quella zona la videosorveglianza sarebbe indicata in quanto si trova “l’emporio della carità”, di conseguenza i bisognosi frequentano quelle strade.

Chi evidentemente non frequenta quella zona sono i responsabili a vigilare sul decoro della città, non solo ma risultano anche essere sordi ai nostri appelli.

Noi, finchè la situazione non cambierà saremo sempre pronti a documentare con la speranza che altri possano decidere di essere pronti ad intervenire.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database