Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica M5S, INIZIO CAMPAGNA ELETTORALE EUROPEE

Politica

M5S, INIZIO CAMPAGNA ELETTORALE EUROPEE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Appuntamento con i rappresentanti del Movimento Cinque Stelle di Gravina, Rosa Cataldi, Raffaella Colavito, Ketti Lorusso, Mario Conca e il gruppo di attivisti per domenica 12 maggio, in piazza Scacchi, a partire dalle ore 11:00 per dare inizio alla campagna elettorale per le elezioni europee previste per il prossimo 26 maggio.

Interverranno il portavoce alla Camera dei Deputati, Nunzio Angiola, e i candidati pugliesi al Parlamento Europeo: Chiara Maria Gemma e Alberto De Giglio.

“Continuare per Cambiare, anche in Europa… è il nostro obiettivo - dichiarano i portavoce locali M5S – Il Movimento Cinque Stelle si prepara ad andare in Europa con le idee chiare – sostengono i pentastellati- e dai candidati pugliesi all’europarlamento ci faremo illustrare nel dettaglio i 10 punti del programma elettorale per le prossime elezioni.

Salario Minimo Europeo per tutti i lavoratori, investimenti per la crescita e la piena occupazione, taglio stipendi e privilegi dei commissari e dei parlamentari europei, sono solo alcune delle azioni che il MoVimento Cinque Stelle vuole attuare anche aldilà dei nostri confini nazionali.

E’ indispensabile fermare la folle politica di austerità che blocca l’economia italiana, bisogna contrastare la grande elusione fiscale delle multinazionali, ridistribuire in tutti i Paesi europei i migranti che sbarcano in Italia e tutelare la nostra salute e i prodotti agroalimentari italiani.

Venite a conoscere i nostri candidati – concludono i rappresentanti del Movimento Cinque Stelle locale- vi aspettiamo domenica.”

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database