Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica E’ COMA PER LA POLITICA LOCALE

Politica

E’ COMA PER LA POLITICA LOCALE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Forze politiche tutte in attesa di chi deve fare la prima mossa incuranti di una comunità che non dà più segnali di esistenza, poche persone in giro.

Non fosse per la diffida del Prefetto che ha obbligato il Consiglio Comunale ad approvare il bilancio, chissà quando si sarebbe celebrata un’adunata consilare; nel 2019 se ne è svolta solo una a distanza di quattro mesi dall’ultimo del 2018.

A ciò si aggiunga la crisi in atto da tempo che ha portato ad avere una Giunta Comunale formata da cinque assessori più il sindaco, mentre gli altri due assessori non sono stati ancora sostituiti.

Molte le delibere di Giunta senza la dovuta rappresentanza femminile prevista dalla legge 215 del 2012 al fine di garantire la parità di genere.

Alla luce di quanto sopra non è difficile immaginare che la situazione attuale possa diventare inconvertibile laddove non ci fosse una reazione fatta di atti concreti da parte delle forze politiche, non si riesce a capire l’inerzia di esse; prima dei singoli è compito delle rappresentanze agire.

Non si aspetti che si arrivi alla esasperazione di gruppi di cittadini, potrebbero agire al di fuori di ogni regola civile.

Commenti (1)
LA CITTA' DORME LA POLITICA NON ESISTE DA TEMPO
1Martedì, 07 Maggio 2019 10:00
GAVINA DORMIENTE

Inutile attendere fatti eclatanti: in questa situazioni di stasi e sonnolenza: Burattinai e burattini stanno trovando caramelle e cioccolate per tutti i capricciosi e i mocciosi che presumono di essere politici e amministratori. Ormai Gravina è in preda ad anarchici ed irresponsabili che approfittano di una popolazione dormiente e sonnolente. A STATO DI STALLO NECESSITA UNA SOMMOSSA CITTADINA PER SCALZARE DALLE POLTRONE GLI ORMAI NOTI INCAPACI DI RISPETTARE L'ETICA POLITICA E I DOVERI DELLA GESTIONE PUBBLICA!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database