Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC vs FASANO

Sport

FBC vs FASANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Un fine settimana sportivo caratterizzato dalla doppia sfida tra il Gravina e il Fasano entrambe al “Vicino”; le juniores hanno giocato questo pomeriggio per i play off mentre domani si giocherà per l’ultima di campionato.

Purtroppo i ragazzi di mister Lopraino hanno perso di misura perdendo l’opportunità di giocare la fase finale, tanto non sminuisce il valore dimostrato durante tutto il torneo che, comunque, ha messo in vetrina atleti che potrebbero tornare utili per la prima squadra.

Per la partita di domani è necessario un risultato utile per mantenere la settima posizione in classifica raggiunta con un brillante finale di campionato, un risultato inspiegabile alla fine di febbraio.

Domani è necessario riempire gli spalti in segno di riconoscimento per gli sforzi fatti dalla società, in corso ha fatto un ulteriore sforzo economico per evitare che potessero infrangersi le soddisfazioni di questi ultimi campionati che ha visto la FBC sempre protagonista tanto che se ne è parlato a livello nazionale.

Durante la conferenza stampa odierna il presidente Colangelo ha reso delle dichiarazioni riguardanti il progetto di realizzare un palazzetto dello sport, un progetto che, ci si augura, possa vedere protagonista ogni persona che vuole bene a Gravina.

Situazioni che saranno affrontate tra poco, il presente vuol dire andare al campo per incitare i ragazzi domani per tutta la gara che inizierà alle 15 e chiudere in bellezza e festeggiare tutti insieme. Forza GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database