Mer06192019

Last updateMer, 19 Giu 2019 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport ANDRIA VS GRAVINA 3 - 2

Sport

ANDRIA VS GRAVINA 3 - 2

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’FBC battuta ad Andria nella penultima giornata di campionato, un Gravina inconsistente per buona parte della partita ma che ha cambiato marcia dalla seconda parte della ripresa.

Un Gravina che ha iniziato la gara con il 3-5-2 ma viene colpita a freddo: già al 3’ Bertoletti porta in vantaggio i padroni di casa i quali al 10’ ci riprovano con un pericoloso colpo di testa di Zingaro che va fuori di poco.

Il Gravina non morde, subisce quattro ammonizioni e solo al 28’ Scaringella di testa gira debolmente a lato; con queste poche occasioni termina il primo tempo.

Anche l’inizio della ripresa è dello stesso tenore del primo tempo e al 17’ l’Andria raddoppia con Zingaro e due minuti dopo sfiora il tris con Bozic.

Mister Loseto comincia a pensare alle sostituzioni e tanto trasforma il corso della partita: intorno alla mezz’ora entrano Mangiacasale, Potenza e Correnti per Chiaradia, Visone e Mady.

Cambia così il corso della partita, al 34' arriva la prima vera occasione per la FBC con il tiro a giro di Santoro out di poco e al38' un bel tiro di Potenza dal limite termina alto.

Al 43’ il Gravina accorcia le distanze con una bella conclusione dagli undici metri di Potenza, ormai si pensa di agguantare il pari che arriva al 47’ con Santoro; raggiunge la quota che si era prefissato: 15 goal.

La reazione dell’Andria e una ingenuità del Gravina favoriscono il rigore per i padroni di casa che segnano il gol vittoria con Manno.

Nonostante la sconfitta l’FBC resta al settimo posto che si potrà confermare domenica prossima con l’ultima di campionato: al “Vicino” arriverà il Fasano che ha un solo punto in meno.  

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1