Sab07202019

Last updateSab, 20 Lug 2019 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC GRAVINA VS NOLA

Sport

FBC GRAVINA VS NOLA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La celebrazione della Santa Pasqua ha reso necessario anticipare le partite di campionato serie D, il Gravina affronterà oggi, ore 15, al “Vicino” il Nola per il 32° turno.

Una partita che, pur non avendo grande importanza di classifica per i nostri beniamini, non deve essere snobbata perché invece la squadra ospite ha “l’acqua alla gola” e cercherà punti utili per la salvezza.

Questa situazione ha fatto sì che mister Loseto continuasse a motivare gli atleti a dare il massimo perché non possano piovere accuse da altre parti per aver falsata la lotta per non retrocedere; gli fa eco il bomber Santoro perché, nonostante avesse quest’anno segnato più gol della sua carriera (13), spera di poter raggiungere quota 15.

Anche i tifosi hanno un motivo particolare perché oggi si porti a casa la posta intera: continuare ad avere una classifica migliore degli altamurani, raggiunta domenica scorsa.

Situazioni che obbligano tutti a dare il massimo, un motivo in più per i supporters a recarsi allo stadio, nonostante la giornata lavorativa e l’orario, e sostenere la squadra, oltretutto dopo tanto tempo tutta la rosa dei giocatori è disponibile, un motivo in più per avere una sana competizione e mostrare l’attaccamento alla maglia.

Forza FBC

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1