Sab07202019

Last updateSab, 20 Lug 2019 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport GRAGNANO VS FBC GRAVINA

Sport

GRAGNANO VS FBC GRAVINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’FBC oggi gioca in casa del Gragnano per il 31° turno del campionato, la squadra che ci ospita difficilmente potrà evitare i play out atteso che occupa il terz’ultimo posto ed ha un distacco di cinque punti per venirne fuori, difficile che ci riesca atteso che mancano solo quattro turni, ma nel calcio certe imprese si riescono a raggiungere; di contro il Gravina è praticamente tranquillo con i suoi 42 punti e tutto ciò potrebbe voler dire che in campo ci saranno due stati d’animo diversi.

A sentire mister Cimino, allenatore dei portieri, ma domani dovrà sostituire Loseto squalificato, quanto “sembrerebbe” non corrisponde alle aspettative dell’intero team che ha tutta l’intenzione di rispettare tutti senza falsare il campionato.

A dimostrazione di tanto il tecnico avrebbe scelto di schierare la migliore squadra, rinunciando a dare spazio a chi ha giocato meno o provare qualche giovane della juniores; pretattica? Fra qualche ora lo scopriremo anche se la sconfitta del Team Altamura di ieri mette il Gravina di sorpassarlo.

L’unica cosa certa è che le partite che mancano devono servire alla società per capire quali giocatori potranno continuare a far parte dell’organico del prossimo anno in modo da non ripetere gli errori del passato quando ogni anno si è cambiato molto.

Non possiamo che gridare Forza FBC perché le vittorie fanno sempre bene.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1