Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC Vs SAVOIA

Sport

FBC Vs SAVOIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Le ultime partite hanno dimostrato che l’FBC si esalta quando incontra squadre di alto rango e domani al “Vicino”, ore 15.30, arriva la quinta forza del campionato: il Savoia.

A guardare lo stato di salute che in questo momento hanno i ragazzi di Loseto si potrebbe che nulla sarebbe impossibile ma ci sarebbe da considerare se la tensione dei ragazzi sia ancora alta considerato che si è ormai tirata fuori dalla lotta per non retrocedere.

Un pericolo che mister Loseto aveva colto all’inizio degli allenamenti, mercoledì scorso, per cui ha dovuto martellare sull’aspetto psicologico.

Certo che la presenza di molti tifosi sugli spalti darebbe un’ulteriore carica alla squadra ed avere tutte le possibilità per continuare la striscia positiva che ha portato a vincere le ultime tre partite senza incassare gol.

Il Savoia attualmente occupa l’ultimo posto utile per giocare i play off ed ha quattro punti in più dell’FBC, di qui la consapevolezza che una vittoria farebbe compiere un bel passo in avanti alla squadra del cuore.

Lo schieramento che andrà in campo non dovrebbe discostarsi dal 3-5-2 non solo perché ha dato ottimi risultati ma anche perché le condizioni di alcuni giocatori che non hanno giocato ultimamente non sono ancora al massimo.

Forza GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database