Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica A GRAVINA E’ IN ATTO UN TERREMOTO POLITICO?

Politica

A GRAVINA E’ IN ATTO UN TERREMOTO POLITICO?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’ormai ex assessore Cavallera ha postato sulla sua pagina fb le lettera di dimissioni indirizzata al Sindaco e protocollata in data odierna.

Una lettera in cui si evidenzia il modo di fare politica e tanto induce Cavallera a scrivere: “…non posso rassegnarmi a seguire la logica del “tirare avanti”, un modo che disprezzo con ogni fibra del mio cuore. …Ho dedicato tempo e professionalità ritrovandomi però a sbattere con un muro di gomma. …Scontrarmi quotidianamente con comportamenti atti ad ostacolare demolire e svilire il lavoro e l’impegno messo a disposizione non è più sopportabile!   …non mi è mai interessato sedere su una poltrona o avere un “potere” da “gestire”. Mi dimetto nella speranza di dare un segnale che spinga la classe politica e la cittadinanza ad una riflessione”.

Dichiarazioni pesanti a cui si aggiunge a quanto in parte commentato dal Sindaco nel comunicato stampa: «Ho dovuto prender atto con rammarico della volontà dell’assessore, originata da dinamiche esterne all’attività di giunta».

Per quanto sopra diventa inevitabile una reazione di tutta la comunità anche perché, probabilmente, il terremoto politico avutosi con le varie dimissioni non sembra essersi concluso.   

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database