Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica ASSESSORE CAVALLERA SI ACCOMODI, AVANTI UN ALTRO

Politica

ASSESSORE CAVALLERA SI ACCOMODI, AVANTI UN ALTRO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci si aspettano le dimissioni dell’assessore Lorusso per far posto a Laico (quota rosa) in modo da dare il via libera a Mazzarella junior avvengono invece le dimissioni di Cavallera, delega alla fiera, a pochi giorni dalla 725^ edizione.

Radio politica farebbe sapere che proprio l’imminente apertura comporterebbe la non accoglienza delle dimissioni, ma aldilà di questo aspetto molto dovrebbe far riflettere il modo di muovere i fili da parte del primo cittadino perché proprio nell’atteggiamento del sindaco starebbero le ragioni delle dimissioni.

Già tempo fa per l’ing. Cavallera si vociferava della sua volontà ad abbandonare il carro, erano passati pochissimi mesi dalla sua nomina, e i motivi erano sempre da riportare nel modo monarchico di fare da parte del Valente.

Questa mattina avremo modo di capire quali sono state le ultime questioni che hanno indotto il Cavallera a gettare la spugna ma di più vorremmo capire quale sarà l’atteggiamento che la forza politica di appartenenza dell’ex assessore assumerà.

Certo è che avere una giunta che frequentemente cambia attori non giova alla comunità e i risultati si vedono avendo una città sempre più addormentata.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database