Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica EVENTI “FIERA OFF”?

Politica

EVENTI “FIERA OFF”?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Tra un mese la 725^ Fiera San Giorgio sarà nel pieno dello svolgimento con tutte le iniziative che, speriamo, possano favorire un maggiore afflusso di visitatori.

Al momento si sa solo che è stata affidata solo l’organizzazione per l’allestimento alla società Fiere di Lucania, come nel 2017 e lo scorso anno; nulla si sa, invece in città, dell'organizzazione degli eventi collaterali alla campionaria; sicuramente nelle stanze di potere si sa come sta la situazione.

Lo scorso anno ci si ridusse agli ultimi giorni e, pur avendo messo a disposizione circa 40mila euro, tutti sappiamo come andò aa finire.

Parliamo della “Fiera Off”, riguarda gli eventi culturali ed enogastronomico che si svolgono nell’ambito dell’area fiera e in altri siti; essi arricchiscono la manifestazione.

Il relativo bando dello scorso anno richiedeva che le società partecipanti dovessero essere iscritte alla piattaforma regionale Empuria e di essere capaci di dimostrare di aver già svolto manifestazioni equivalenti.

Atteso che, come sempre, la trasparenza da noi è un optional ed è riservata ai pochi eletti, vorremmo sperare che non si sia perso tempo per augurarci, almeno, di non dover assistere allo squallore dello scorso anno.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database