Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Ancora situazioni di degrado

Cronaca

Ancora situazioni di degrado

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Difficile capire e giustificare chi, volendo aiutare i bisognosi dona degli indumenti e quant’altro, seppure usati, gettandoli per terra davanti all’emporio della carità, difronte alla pineta.

Non è la prima volta che ciò accade, nonostante si tenti di spiegare che non è un modo civile di agire ci si ritrova a dover evidenziare il degrado che quella vista comporta.

Situazione ancora più incresciosa abbiamo dovuto annotare questa mattina: un mucchio di rifiuti costituiti da gusci di cozze e bottiglie di birra.

Incivili e sciagurati dopo aver mangiato non hanno trovato di meglio che gettare il tutto in via Museo angolo via Vittorio Veneto, un bel biglietto da visita per i turisti che la domenica vengono a Gravina per ammirare le bellezze e si ritrovano anche a dover “incassare” certe situazioni.

Si dirà: dove sono le telecamere video sorveglianza? Certo se il cercare di educare ad un comportamento corretto non è ancora riuscito nell’intento e far venir meno un certo modo di agire, occorrono manieri “forti”, per attuare ciò oltre ai mezzi tecnologici c’è bisogno della collaborazione di ognuno.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database