Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Giornate FAI di primavera 2019

Cultura ed Eventi

Giornate FAI di primavera 2019

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

È l’appuntamento più atteso con l’arrivo della bella stagione, e torna puntuale quest’anno sabato 23 e domenica 24 marzo: sono le Giornate FAI di primavera, che da ben 27 anni aprono ad un pubblico di curiosi ed appassionati luoghi solitamente inaccessibili o visitabili solo in occasioni particolari, e lo fanno grazie al contributo ed alla buona volontà di 325 gruppi di delegati (tra delegazioni regionali, provinciali, gruppi giovani e volontari) e di un nutrito gruppo di ben 40mila apprendisti Ciceroni, studenti di scuole di ogni ordine e grado che si mettono in gioco per illustrare ai più grandi la bellezza della loro regione.

Il FAI - Fondo Ambiente Italiano invita tutti a partecipare alle Giornate FAI di Primavera per guardare l’Italia come non abbiamo mai fatto prima e costruire un ideale Ponte tra culture che ci farà viaggiare in tutto il mondo.
Anche il Gruppo FAI di Gravina in Puglia (Delegazione di Bari) ha voluto offrire uno stralcio di bellezza, donandovi la visione di un  luogo intriso di fascino, storia, cultura e appunto di “bellezza”.

Per il prossimo fine settimana gli Apprendisti Ciceroni dell’I.I.S.S. IT "V. Bachelet" e delle Scuole Secondarie di primo grado di Gravina in Puglia vi guideranno alla scoperta di un meraviglioso sito:

IL COMPLESSO CONVENTUALE DELLA CHIESA DI SAN FRANCESCO D’ASSISI.

 

ORARIO:

                         - Sabato: 09:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00.

                       - Domenica: 09:30 - 13:00 / 15:00 - 18:00.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database