Mar05212019

Last updateMar, 21 Mag 2019 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca RESTYLING IN PINETA

Cronaca

RESTYLING IN PINETA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

In pineta, a pochi giorni dall’annuncio, sono stati posizionati nuovi cestini portarifiuti; ora tocca ai cittadini comportarsi da civili: riporre negli appositi contenitori quanto di solito si gettava a terra.

In realtà in pineta si sta avendo un restyling: lavori al parco “Robinson” che speriamo possano essere conclusi a breve per fruire dell’area giochi e non solo, l’abbattimento di pini pericolanti, posizionamento di postazioni per la raccolta di deiezioni canine.

Tutto ciò serve a rendere più decorosa un’area che specialmente in estate è frequentata da molte persone: in pochi possono vantare un grande polmone verde posto al centro della città.

La scorsa settimana evidenziavamo che la nuova illuminazione è insufficiente, molte le zone buie e ciò oltre a rappresentare situazione di potenziale rischio per le persone, può diventare un vantaggio per i vandali intenzionati a distruggere.

Vorremmo sperare che ci possa essere una verifica da parte di chi è incaricato perché lasciare l’attuale situazione comporterebbe lo svuotamento di un ulteriore luogo e perdere una possibilità per socializzare.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1