Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica M5S Gravina: a proposito di chiarezza

Politica

M5S Gravina: a proposito di chiarezza

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Per correttezza nei confronti dei cittadini e degli attivisti che da sempre sono al nostro fianco, facciamo chiarezza in merito ad una comunicazione che da questa mattina circola su una pagina fb  e resa nota da indefiniti “attivisti”, i quali hanno dichiarato di aver preso le distanze  da noi e dal nostro ruolo istituzionale, badando bene a non palesarsi e nascondendosi dietro ad una definizione generica, contribuendo, così, a creare confusione in quanto si sono arrogati il diritto di manifestare un pensiero a nome e per conto anche di altri.

Premesso che tutti hanno la libertà di manifestare il proprio pensiero, di dissociarsi dal modus operandi di altri o di non condividerlo, è altrettanto doveroso assumersi la responsabilità delle proprie azioni e non renderle del tutto impersonali.

In realtà, a noi i nomi dei 12 dissociati sono ben noti perché gli stessi ci hanno inoltrato qualche giorno fa un messaggio dichiarando di aver deciso di chiudere questa esperienza di gruppo.

Ad ogni modo, noi andiamo avanti compatti e numerosi, contando sul prezioso supporto e sostegno di tanti attivisti, che, da sempre, sono orgogliosi del nostro operato e delle nostre azioni.

Noi portavoce, Rosa Cataldi, Raffaella Colavito e Ketti Lorusso, rappresentiamo il Movimento Cinque Stelle sul territorio.

Il nostro lavoro è riconosciuto ed apprezzato dai cittadini e dai portavoce regionali e nazionali i quali, nella giornata odierna, non hanno mancato di mostrarci il loro sostegno. A loro va il nostro ringraziamento più sincero.

D’ora in poi qualsiasi comunicazione sarà resa pubblica dalla pagina fb “attivisti di Gravina a 5 Stelle” non ci apparterrà e non sarà riconducibile a nessuno di noi.

Ad majora

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database