Ven03292024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Centro per l’Impiego: buone impressioni

Cronaca

Centro per l’Impiego: buone impressioni

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Questa mattina, presso la Regione Puglia, si è tenuto il programmato incontro tra l’assessore con delega al lavoro Leo e una delegazione dell’Associazione tutela Lavoratori e Pensionati guidata dal presidente Donato Mastropietro.

Oggetto dell’incontro la riapertura del Centro per l’Impiego, chiuso da oltre un anno; un ennesimo servizio inesistente per una comunità che conta circa 44mila persone.

Il presidente Mastropietro ha subito rappresentato le difficoltà che tanto comporta per una collettività numerosa, difficoltà che, di conseguenza, si trasferiscono al Centro per l’Impiego di Altamura; questo oltre ad erogare il servizio alle circa 70mila persone deve provvedere anche per l’utenza proveniente da Gravina nonché di Poggiorsini.

L’assessore si è mostrato sorpreso nell’apprendere che ad una comunità numerosa sia negato il servizio di che trattasi e che tanto sarà oggetto di attenzione nel predisporre il piano di riordino; la sua non sembra essere una falsa promessa atteso che si è detto disposto a rincontrare la delegazione a fine mese per riferire sull’evolversi della questione.

Il lavoro intrapreso dall’associazione va elogiato e ringraziato, nel frattempo si deve evidenziare che i nostri rappresentanti politici sulla questione poco hanno inciso; non è una polemica, piuttosto vuole essere un invito a recuperare quanto non fatto per difendere gli interessi dei cittadini.

Informiamo che alle ore 18.30 di oggi presso la sede dell’associazione in via Casale, 17 ci sarà una pubblica assemblea in cui si avranno maggiori notizie. Tutti siamo inviti.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database