Mar04232024

Last updateMar, 23 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Ennesimo spreco?

Politica

Ennesimo spreco?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

 

I lavori effettuati qualche mese fa dal Comune sul suolo in Via Alfieri di proprietà della ASL faceva presagire al recupero di quell’area per adibirla, magari, ad una zona verde in un quartiere in cui il cemento la fa da padrona.

Furono spese parecchie migliaia di euro per realizzare una staccionata perimetrale, piantare degli alberelli e tagliare l’erbaccia, fonte di rischio per chi volesse fare una passeggiata sul “giardino”.

Subito dopo, però, l’area è tornata ad essere abbandonata diventando una “discarica a cielo aperto”: si va sempre più riempiendo di rifiuti e la situazione peggiorerà con l’arrivo del bel tempo, il terreno si asciugherà e diventerà luogo ideale per i cani perchè possano sgambettare e fare i propri bisogni.

“Crediamo che bisogna intensificare l’azione dell’amministrazione al fine di acquisire la proprietà dell’area e darle una destinazione idonea, ha commentato il consigliere comunale Varrese, diversamente non si capirebbero i motivi per cui si sono spesi risorse finanziarie”.

Potrebbe essere un’ulteriore spreco per il quale qualcuno dovrebbe dare delle spiegazioni.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database