Lun05202019

Last updateLun, 20 Mag 2019 10am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Anche al Comune assunzioni a tempo determinato

Politica

Anche al Comune assunzioni a tempo determinato

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il blocco delle assunzioni negli Enti Pubblici ha ridimensionato di molto gli organici di personale, tutto ciò ha posto in difficoltà specialmente i Comuni che hanno visto assottigliare di molto il numero dei dipendenti.

L’art. 36 del D. Lgs. n. 165/2001 delle forme contrattuali flessibili di assunzione e di impiego del personale può, in qualche modo, sopperire a tale carenza potendo far ricorso, per comprovate esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, a procedure selettive o avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento procedure selettive o avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento per assenze prolungate per malattia di unità di personale assegnate agli Uffici comunali, ivi compreso l’Ufficio del Giudice di Pace assenze prolungate per malattia di unità di personale assegnate agli Uffici comunali, ivi compreso l’Ufficio del Giudice di Pace.

La G.C. del 7 marzo scorso ha deliberato di poter procedere in tal senso previa specifica richiesta del Dirigente responsabile dell’Area interessata.

Scuola docet? Ci si augura di si considerate che queste riescono, in tal modo, a mantenere in servizio un numero di lavoratori previsto dall’organico  calcolato prendendo in considerazione specifici parametri.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1