Dom08182019

Last updateSab, 17 Ago 2019 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Recupero Picerno vs FBC Gravina

Sport

Recupero Picerno vs FBC Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Oggi, ore 15, recupero della partita di calcio non giocata, causa neve, il 24 febbraio scorso.

A distanza di soli tre giorni un’altra gara di alto livello per i ragazzi allenati da mister Loseto, questi hanno dimostrato di sentirsi più motivati nel dover affrontare squadre di rango e, pur spegnendo un poco la grande euforia per la prestigiosa vittoria contro il Taranto, si può ben sperare che si ripeta quanto avvenuto domenica al “Vicino”.

L’impegno di domenica scorsa ha consumato tanta energia psico-fisica nei ragazzi in parte annullata dal bel risultato ma, non vi è dubbio che la partita possa, ad un certo punto, mostrare le tossine accumulate non completamente assorbite.

Bisogna sopperire con una grande determinazione e voglia di continuare anche perché la classifica non è ancora rassicurante e c’è bi bisogno di allungare una striscia positiva di risultati ormai lunga nove partite.

Domenica scorsa il pubblico è stato determinante, sarebbe necessario che lo fosse anche a Picerno anche se, giocandosi in settimana, è più difficile avere la disponibilità di tempo per raggiungere la cittadina lucana.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1