Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC Gravina vs Taranto

Sport

FBC Gravina vs Taranto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il maltempo di domenica scorsa aveva impedito all’FBC di giocare una partita di cartello contro la capolista Picerno. A proposito, la gara sarà recuperata mercoledì 6 marzo alle ore 15,00.

Domani il calendario propone al “Vicino” ore 15,00 uno scontro contro il blasonato Taranto, in piena corsa per la promozione. L’organico del Taranto è costituito da giocatori molto bravi e tanto basta per spiegare la difficoltà dell’incontro per la squadra di mister Loseto: ci vorrà tanta attenzione agonistica per far fronte ad una corrazzata che ha un fortissimo attacco ma un reparto arretrato abbastanza perforabile.

Gli attuali due punti che separano l’FBC dalla zona play out non garantiscono quella serenità, pochi passi falsi e si ritroverebbe infischiati nelle sabbie mobili della lotta per non retrocedere.

Anche se solo pochi giorni fa tutti i giocatori sono riusciti a recuperare, domani si potrà contare sulla disponibilità dell’intera rosa, compreso Mady che ha scontato la giornata di squalifica e tanto metterà il mister nella migliore condizione per schierare la migliore formazione.

Peccato che per motivi di ordine pubblico non è stato data la possibilità ai tifosi tarantini di poter essere presenti sugli spalti per formare una degna cornice, unitamente ai supporter locali, allo spettacolo che avverrà sul campo.

Toccherà ai tifosi dell’FBC riempire i vuoti e dare ai giocatori di casa quel sostegno utile per compiere l’impresa e allora tutti dobbiamo avere un motivo in più per occupare uno spazio sulla gradinata e gridare Forza GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database