Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Rinviata la partita Picerno vs FBC Gravina

Sport

Rinviata la partita Picerno vs FBC Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Causa neve è stata rinviata la partita di calcio tra l Picerno e l’FBC Gravina, la notizia è da poco ufficiale.

Alle ore 11.30, nell’incertezza del rinvio, si è comunque tenuta la conferenza stampa pre-partita e la società ne ha approfittato per leggere un comunicato che ha l’intento di rasserenare i rapporti tesi specialmente tra un gruppo di tifosi e la squadra, in particolare con l’allenatore Valeriano Loseto.

Bene ha fatto la società ad agire in questo modo perché per raggiungere l’obiettivo, per quest’anno è la salvezza, c’è bisogno che ognuno svolga il proprio compito al meglio e nel rispetto dei ruoli; essere un nucleo unito e compatto bandendo ogni sentimento di prevenzione, semmai questo dovesse affiorare in qualche elemento.

La voglia di riscatto che in settimana si è letta sia nel mister che in ogni giocatore è un buon segnale per l’avvenire perché non aver ottenuto il pieno dei punti negli ultimi tre incontri pone i ragazzi nella necessità di raddoppiare l’impegno sul campo alla vigilia di un ciclo terribile di partite.

Siamo sicuri che si riuscirà a raggiungere la salvezza perché le conseguenze sarebbe la rottura del “giocattolo” che tante soddisfazioni ha dato negli scorsi anni.

Forza FBC

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database