Ven04262024

Last updateVen, 26 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica E’ tempo di amministrare bene

Politica

E’ tempo di amministrare bene

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Quanto sta accadendo in questi a Gravina deve far riflettere seriamente la classe politica su come è gestita la città.

1.     L’aver deciso solo ora di non prorogare il contratto di fitto del locale che ospitava lo IAT, per due anni è stato chiuso nonostante si chiedesse da subito di revocarlo nonostante si chiedesse da subito di revocarlo, vuol dire che la politica ha sperperato denaro pubblico. Amministratori seri avrebbero dovuto procedere a rifondere le casse comunali per non offendere la comunità.

2.     Il patrimonio boschivo è alla mercè di vandali che in vario modo stanno provvedendo a distruggerlo e, anche in questo caso, la classe politica ha solo e sempre fatto proclami ma non è stata capace di realizzare un intervento per cercare di mettere fine allo scempio.

3.     Solo a distanza di un anno si è riusciti a venire a conoscenza della gestione economica deficitaria della fiera svoltasi nel 2018, un disavanzo di 80.000 euro che non può essere neanche giustificato dalla qualità della stessa, atteso che sempre gli stessi amministratori avevano riconosciuto gli errori organizzativi.

Tante altre situazioni potremmo evidenziare ma tanto basta per dimostrare che così continuando ci si renderà responsabili del declino di una comunità che invece ha tutti i mezzi per risorgere, basterebbe che la si smettesse di preoccuparsi degli interessi personali.

Avremmo voluto parlare in positivo, ci auguriamo un futuro migliore.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database