Mer04242024

Last updateMar, 23 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC Gravina vs Sorrento, inizio ore 15

Sport

FBC Gravina vs Sorrento, inizio ore 15

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sarà la giornata calcistica nella quale l’FBC tornerà a vincere fra le mura amiche? Questo è quanto chiedono i tifosi che non vedono vincere dal lontano 16 dicembre (4 a 1 contro l’Andria) la propria squadra del cuore; è vero che si è imbattuti da 8 turni ma una vittoria casalinga gratifica di più l’ambiente.

Non tirino in inganno le tre sconfitte consecutive del Sorrento che ora occupano la terz’ultima posizione, ci vorrà grande determinazione per avere la meglio e continuare ad allungare sulla zona a rischio prima di affrontare un ciclo di partite che potrebbero definirsi terribili.

Mister Loseto in conferenza stampa ha dichiarato che la partita scorsa gli ha consegnato qualche giocatore acciaccato, non tutti hanno recuperato per cui ci saranno delle defaillance che si aggiungeranno alla sicura assenza di Madi, squalificato.

L’organico del Gravina, però, è in grado di poter far schierare una formazione competitiva in ogni settore del campo e, inoltre, siamo certi che i tifosi accoreranno in massa allo stadio e dare quella spinta utile a raggiungere la vittoria.

Forza FBC

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database