Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO

Cultura ed Eventi

GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA DELL’AUTISMO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

LA V COMMISSIONE CONSILIARE CHIEDE UNA AZIONE IN RETE TRA COMUNE E ASSOCIAZIONI

Il prossimo 2 Aprile, come ogni anno, si celebra la Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’autismo.

La V commissione consiliare, che sin dall’insediamento si batte affinché tutte le iniziative di rilevanza sociale vengano condivise anche dalla commissione, ma che soprattutto l’amministrazione, attui una politica di rete tra le associazioni e quanti quotidianamente si occupano di problematiche importanti e sensibili, in vista del prossimo 2 Aprile, ha inviato una nota scritta al Sindaco e all’Assessore competente alle politiche sociali, affinché si aderisca alla iniziativa “I monumenti si dipingono di blu”.

Non solo, la Commissione, dopo aver ascoltato, durante una seduta, la locale Associazione CA.BA. ha condiviso altresì, la necessità di organizzare un evento – dibattito sul tema da condividere con le altre associazioni del territorio attraverso un preliminare incontro che l’ Assessore al ramo vorrà convocare.

I tempi ci sono, affinchè venga dato lustro alla celebrazione della giornata e nessuno possa essere escluso dal sollevare proposte ed iniziative.

L’autismo oggi colpisce oltre 500mila persone in Italia e a Gravina, quanti ne sono coinvolti a tutti i livelli non potranno rimanere esclusi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database