Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Presentazione del libro “Le cose taciute”

Cultura ed Eventi

Presentazione del libro “Le cose taciute”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Girolamo Carrassa è un medico nato a Gravina in Puglia il 15/5/1949. Si è laureato a Pisa in medicina e chirurgia, è specialista in chirurgia generale e oncologia, risiede a Bari, con sua moglie Giovanna e le sue due figlie Vera e Silvia. Il dott. Girolamo Carrassa è stato medico condotto e ufficiale sanitario, dirigente medico nel Policlinico di Bari con interventi chirurgici da primo operatore e in qualità di aiuto. Dal 2012 è in pensione. Nel 2013 scrive un libro sulle sue esperienze di medico condotto, un bellissimo romanzo autobiografico, dal titolo BUSSANO, per la Besa edizioni.

Nel 2018 pubblica una raccolta di poesie, LE COSE TACIUTE per la WIP edizioni di Bari e di esse racconta: "……..questi versi un po' "sgualciti" che ho deciso di fissare per iscritto, venuti fuori impetuosamente dal mio cuore, nel corso di questo anno, in realtà nascono da un vissuto pregresso che torna agli anni della adolescenza e via via agli anni della vita adulta in cui ho svolto l'attività di chirurgo in strutture pubbliche e private, attività da me esercitata con impegno e passione attraverso la quale ho potuto toccare con mano la sofferenza e il dolore dell'uomo".

 La Fondazione “Ettore Pomarici Santomasi” presenta le sue poesie Venerdi 15 febbraio 2019 alle ore 19.00 nella Sala conferenze con ingresso libero.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database