Lun03252019

Last updateDom, 24 Mar 2019 8pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC Gravina vs Francavilla

Sport

FBC Gravina vs Francavilla

Da sabato scorso ad oggi l’umore di tutto l’ambiente che ruota intorno all’FBC è ribaltato, è bastata la vittoria a Nardò e l’acquisto di Scaringella, prima punta, a ridare quell’entusiasmo che mancava da tempo.

Entusiasmo che potrà essere rinforzato già domani in quanto al “Vicino” arriverà il Francavilla, una squadra alla nostra portata per cui una vittoria porterebbe i ragazzi guidati da Loseto in una posizione di classifica più tranquilla.

Un ringraziamento alla società che con il ritorno del forte attaccante ha dovuto fare un ulteriore sforzo economico e tanto basterebbe per far ritornare, come una volta, i tifosi sulle gradinate per sostenere i propri beniamini.

Riavere Scaringella in organico vuol dire molto per il tecnico che l’ha conosciuto proprio in quegli anni in cui l’FBC meravigliava l’Italia intera, ma vuol dire molto anche per i tifosi che domani potranno rivedere un atleta migliorato e in grado, quindi, di finalizzare le occasioni che si andranno a creare.

Durante la conferenza stampa odierna si è notato un mister più sereno che si è detto sicuro di portare la squadra alla salvezza considerato il potenziale che dispone e a tanto si è unito il nuovo arrivato convinto di poter essere utile alla causa.

Non ci rimane che accorrere in molti al “Vicino” perché dalle 15 si avrà la prova di queste nuove certezze.

Forza Gravina.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1