Lun05202019

Last updateLun, 20 Mag 2019 10am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport “Giro del Falco”: XIX edizione

Sport

“Giro del Falco”: XIX edizione

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci siamo. Domenica si svolgerà la XIX edizione del “Giro del Falco” organizzata dall’Asd “Dorando Pietri”, riconosciuta dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL).

La gara campestre è inserita nel calendario ufficiale del Comitato Regionale Pugliese della Federazione Italiana di Atletica Leggera, con la partecipazione di oltre 1500 atleti provenienti non solo dalla Puglia e ciò favorisce la conoscenza del nostro ricco territorio ambientale atteso che la location è il Bosco Difesa Grande, quel bosco spesso trascurato e maltrattato.

L’evento è occasione di festa e di amicizia non solo per gli atleti partecipanti ma anche per le tante persone che fanno parte dell’organizzazione o che si recano sul posto per il piacere di stare insieme e lo stare insieme spesso vuol dire degustare i prodotti tipici del territorio. Come gli altri anni - dichiara il presidente Vito Loglisci - la è prevista ed è rappresentata da pasta e legumi, carne arrorto e prodotti caseari.

Appuntamento, quindi, a domenica 3 febbraio anche se è previsto pioggia, meglio così altrimenti che corsa campestre sarebbe?

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1