Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica #TiRendoConto

Politica

#TiRendoConto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’utilizzo dei social sta talmente ampliandosi che anche i politici li utilizzano per comunicare alla comunità faccende che attengono alla gestione della città.

Ieri il secondo appuntamento della rubrica #TiRendoConto, giovedì 10 si parlò delle “spese natalizie”, Raffaella Colavito, portavoce al Comune del M5S, ha affrontato l’argomento della capacità amministrativa di poter intercettare fondi partecipando ai vari bandi della Regione Puglia.

Già le scorse Amministrazioni avevano provveduto a nominare “lo staff del Sindaco”, cosa che ha fatto anche il primo cittadino sia nella precedente che nell’attuale legislatura anzi nell’ultima ha aumentato le unità con la necessità di dover intercettare e partecipare a più bandi per avere i finanziamenti ma, l’aver saputo ieri che nel corso dell’anno 2018la candidatura la si è posta per pochi bandi, fa decadere le giustificazioni date.

D’altronde fu detto anche nell’ultimo Consiglio Comunale che si fa una scelta per quali avvisi si deve partecipare.

Lo staff, in realtà, è divenuta quasi una mania di potere in quanto ad essere individuati sono soggetti “fedeli” al Sindaco, spesso questi invadono i compiti altrui annullando anche la funzione degli assessori e la collettività deve anche accollarsi il costo degli stipendi.

Se questa è una buona gestione…, a meno che qualcuno non sappia dare una diversa spiegazione.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database