Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Fitto locali sede IAT

Cronaca

Fitto locali sede IAT

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci risiamo a parlare di fitto passivo per un locale che da anni è chiuso. Ovviamente ci riferiamo al locale sito in Via Matteotti ang. Plebiscito, una volta adibita a sede IAT.

Continua ad essere una questione scandalosa in quanto si paga un fitto di €. 722,50 senza poterlo utilizzare; non sono bastate le tante segnalazioni, le interrogazioni fatte dai Consiglieri Comunali a convincere l’Amministrazione Comunale a disdire il contratto in quanto il proprietario tarda ad effettuare un intervento di manutenzione straordinaria per rendere il locale a norma.

Ancora più assurda la motivazione dell’assessore che mantiene il fitto del locale perché esso trovasi in posizione strategia, attualmente lo IAT è ubicato a poco più di 50 metri; sarebbe da galantuomo dire i veri motivi che ostacolano una rescissione anticipata.

La determina dirigenziale n. 958 del 27 dicembre scorso impegna e liquida la somma di €. 2.167,50 per il periodo 17/9/2018 - 16/12/2018.

Forse la lettura completa della determina di cui sopra può darci qualche barlume di speranza considerato che il contratto di fitto scadrà nei prossimi mesi; un’eventuale proroga sarebbe da pazzi, tutto può accadere.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database