Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Servizio trasporto scolastico: ancora un affidamento temporaneo

Cronaca

Servizio trasporto scolastico: ancora un affidamento temporaneo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Emesso il nuovo bando di gara per l’affidamento del servizio trasporto alunni per presumibile 400 giorni scolastici avente quale inizio presumibile l’1 marzo 2019 con scadenza fine anno scolastico 2019/2020.

La precedente gara era andata praticamente deserta come già comunicato nel nostro precedente articolo del 2 ottobre scorso, ma a causa della notoria carenza di organica ed in considerazione dei numerosi adempimenti connessi alla fine dell’anno la nuova gara è stata indetta solo l’8 gennaio.

Nel frattempo sempre in data 2 ottobre il Comune procedeva ad affidamento diretto alla ditta Strecapede Giuseppe al fine di assicurare il servizio di trasporto alunni; tale affidamento è scaduto il 31 dicembre 2018.

Quanto sopra rendeva necessario ed urgente assicurare l’affidamento del servizio del trasporto scolastico in considerazione dell’avvenuta ripresa delle attività didattiche pertanto valutata la disponibilità all’effettuazione del servizio agli stessi patti e condizioni del precedente affidamento, con determina dirigenziale n. 6 dell’8 gennaio, si prorogava il servizio di che trattasi per ulteriori 40 giorni scolastici impegnando la somma di 40.000 euro.

Di questo passo la delibera del Commissario del 16/2/2018 intesa ad affidare il servizio trasporto scolastico per gli aa.ss. 2018/2020 difficilmente potrà essere ottemperata.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database