Ven04262024

Last updateVen, 26 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Fiera San Giorgio in stallo

Politica

Fiera San Giorgio in stallo

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sono passati otto mesi dalla chiusura della scorsa edizione della Fiera di San Giorgio e alla comunità non è dato ancora di sapere un resoconto della manifestazione. Proprio ieri la dott.ssa Tampoia, illustrando il piano anticorruzione nell’ambito della Giornata della trasparenza, dichiarava che il cittadino deve essere a conoscenza della gestione dei fondi pubblici: sia le entrate che le uscite finanziarie. Il resoconto è utile alla stessa Pubblica Amministrazione per capire quali i punti deboli avuti per cercare di migliorare per il futuro.

Se sono passati otto mesi dalla 724^ edizione, ne mancano quattro di mesi per la prossima e anche su questo aspetto nulla si sa.

Durante lo scorso consiglio comunale, tenutosi l’11 dicembre, fu detto che da pochi giorni la Regione aveva inviato una nota che dichiarava che anche per il 2019 la campionaria sarebbe classificata quale fiera regionale e che in virtù di tanto si sarebbe potuto fare i “dovuti passi”.

Il tempo stringe e tanto comporta il dover approntare una organizzazione approssimativa che non avrà alcuna giustificazione. Lo scorso anno fu detto che l’interruzione imposta all’attuale Governo di Città aveva determinato una non buona manifestazione, per il prossimo…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database