Dom05122024

Last updateDom, 12 Mag 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Avvio con il botto

Cultura ed Eventi

Avvio con il botto

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

L’Amore per la propria città non deve avere fine e certamente questo rischio non lo corre e non lo fa correre Carlo Centonze perchè domenica scorsa, subito dopo l’inaugurazione, un fiume di persone si è portato presso il Bastione Medievale per ammirare l’ennesima mostra fotografica che ha come titolo: "Gravina, scrigno di bellezza".

E’ stata piazza Plebiscito la location in cui si è avuto il “taglio del nastro” della mostra, visto l’evento di cultura popolare organizzato dalla ProLoco e da Sguardi Rupestri. Essa sarà visitabile ogni sabato e domenica, dalle 10 alle 13, fino al 6 gennaio prossimo.

Sono emozionato come si fosse la prima esposizione ha detto il fotografo amatoriale, in realtà è Carlo ad emozionare i tanti che visitano la mostra, è come fare un tour per i siti più belli di Gravina atteso che l’autore è sempre presente e disposto a dare chiarimenti ma, soprattutto, a trasmettere emozioni.

L’iniziativa avrà esito positivo anche per quanto riguarda il turismo atteso che le comitive di forestieri che verranno a Gravina, nel mentre faranno una passeggiata lungo il ponte per recarsi presso l’habitat rupestre, potranno avere una specie di visione d’insieme della bella città.

  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database