Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi “GRAVINA, SCRIGNO DI BELLEZZA”

Cultura ed Eventi

“GRAVINA, SCRIGNO DI BELLEZZA”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Smessi gli attrezzi da lavoro Carlo Centonze si è messo al collo una macchina fotografica per dare finalmente sfogo alla sua passione ed emozionare tutti con i suoi “scatti d’amore”.

Con molta circospezione e timidezza si è fatto spazio tra i tanti “professionisti” e nel Natale del 2015 ha realizzato la prima mostra fotografica i cui soggetti richiamavano, principalmente, le bellezze ambientali ed architettoniche locali.

Da allora il cammino è stato in discesa, la sua presenza è stata sempre più richiesta in occasione di manifestazioni pubbliche perché i suoi scatti diventano documentazione oltre che emozioni.

Il suo instancabile impegno, sempre più apprezzato, sconfina ormai anche oltre le nostre mura di cinta e tanto diventa occasione perché anche fuori si riesce ad apprezzare la bellezza dei nostri luoghi; un motivo in più per ringraziare Carlo.

Dopo aver esposto le sue foto presso il Bastione Medievale in occasione delle giornate FAI d’Autunno del 13 e 14 ottobre si ripete con l’intento di riuscire a far catturare quella cultura ambientale che riporta ad una Gravina Città d’Arte.

Dal 16 dicembre al 6 gennaio le sue foto saranno nuovamente esposte presso il Bastione Medievale per poter ammirare lo scrigno di bellezza che è Gravina; l’inaugurazione avverrà domenica in piazza Plebiscito alle ore 12.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database