Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Nola vs FBC Gravina

Sport

Nola vs FBC Gravina

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Turno infrasettimanale per il campionato di serie D e l’FBC oggi alle ore 14.30 gioca sul campo del Nola; una partita spareggio, entrambe le squadre hanno 15 punti e si trovano in zona play out.

Un periodo difficile per la squadra di Loseto da quando è alla guida tecnica: 1 vittoria, 3 sconfitte e un pareggio; un ruolino di marcia poco rassicurante.

Anche gli addii avvenuti hanno determinato un impoverimento degli uomini della rosa per cui si sta cercando di rafforzare e rinfoltire i vari reparti; dopo l’acquisto del difensore Rizzo, ha già esordito domenica scorsa, nei primi giorni di questa settimana ne sono arrivati altri due: Visone (centrocampista), in foto, e Mangiacasale (attaccante di fascia), giocatori con molta esperienza dai quali si aspetta anche uno slancio sul morale precipitato per la mancanza di punti.

Oggi l’importante è vincere, non importa come, anche se la squadra avversaria proprio nelle ultime partite ha migliorato il suo ruolino di marcia.

Ora più che mai l’apporto dei tifosi può risultare determinante in attesa che il nuovo assetto di squadra che il mister vorrà dare riesca a fruttificare quei punti che riportano l’FBC nelle parti alte della classifica; ce lo auguriamo.

Forza FBC

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database