Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Raccolta rifiuti, troppi i disservizi

Cronaca

Raccolta rifiuti, troppi i disservizi

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sono passati diversi mesi dall’inizio della raccolta dei rifiuti “porta a porta” ma i disservizi di tale gestione sono tanti.

In data 13.11.18 il Gruppo Consiliare M5S GRAVINA protocollava denunciava di disservizi nella gestione della raccolta porta a porta indirizzata principalmente al DEC (direttore dell’Esecuzione del Contratto) ma anche al Sindaco, in qualità di presidente dell’Unicam, al segretario Unicam Francesco Damore, al Presidente del Consiglio di Amministrazione della TeKnoservice, Nicola Benedetto, nella quale si chiedeva espressamente di porre in essere le dovute verifiche e controlli dei disservizi denunciati dai cittadini, affinchè fossero disposte le dovute sanzioni come da contratto.

In data 4 dicembre la risposta del Dec non si è fatta attendere e con nota prot. 409/2018 l’ing. Salvatore Genova ha riscontrato la nostra nota di denuncia, chiarendo di aver svolto controlli specifici anche in relazione alle criticità segnalate dal Movimento 5 Stelle, provvedendo all’applicazione delle dovute decurtazioni in conformità a quanto previsto dal Capitolato.

Ovviamente verificheremo l’entità delle decurtazioni applicate, rimanendo sempre vigili sulla corretta esecuzione del contratto

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database