Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Regalo di Natale?

Politica

Regalo di Natale?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il periodo natalizio è alle porte ed ogni comunità si appresta a vivere il proprio Natale con presepi, addobbi, luci, allestimento di mercatini natalizi ed una serie di altri eventi musicali ed itinerari enogastronomici, in ossequio alle tradizioni popolari e storico - culturali.

Per la nostra Città tutto ciò serve anche a promuovere il turismo, considerato il ricco patrimonio costituito, prevalentemente, da chiese rupestri.

Alla Fondazione E. Pomarici-Santomasi, dichiaratasi disponibile ad assumere le attività di coordinamento degli eventi natalizi 2018 compresa la stampa del materiale divulgativo nonché la realizzazione dei mercatini, sono stati assegnati 40.000 euro.

E’ stata, infatti, completata la valutazione delle richieste pervenute per le manifestazioni culturali da realizzare nel periodo natalizio, giusto avviso pubblico del 4 ottobre, e si è redatta la tabella riportante le associazioni ammesse; esse sono 18 alle quali sono stati riconosciuti contributi per complessivi 27.300 euro.

Non capiamo, sinceramente, cosa giustifica l’aver assegnato 40.000 euro alla Fondazione dovendo erogare 27.300 euro alle associazioni ammesse ai contributi; insomma 12.700 euro in più per coordinare gli eventi, per realizzare i mercatini natalizi e per curare la stampa del materiale divulgativo. Dubitiamo che ci sarà data una spiegazione, anche se confidiamo in un interessamento di qualche consigliere, ma vorremmo che ci fosse anche una rendicontazione da parte della Fondazione come la si chiede alle associazioni. Desideriamo anche che le rendicontazioni fossero rese pubbliche.

Commenti (1)
Solo Rendiconti andiam cercando ?
1Sabato, 01 Dicembre 2018 11:11
ORECCHIO DA MERCANTI

E' ormai noto che i governanti di Gravina con il "detto sindaco" in testa fanno orecchio da mercanti ogni qualvolta si chiedono i rendiconti di cospicue cifre elargite o consumare a qualsiasi titolo o i rendiconti di entrate, soprattutto, dai benefit delle Pale eoliche. Implicite sono le deduzioni che portano a sospettare che si amministra al buio e al solo scopo di far profitti, saldare debiti elettorali, accontentare cliientele...ed estendere clientelismo per le prossime tornate elettorali! Al diavolo i Gravinesi e i loro bisogni !!! Giustamente...questo è il governo che si meritano ancora una volta i Gravinesi che han votato "Il Valente" e tutti gli affiliati che ben concertarono la campagna elettorale non governare ma solo per lucrare a scapito del bene pubblico!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database