Mer04242024

Last updateMer, 24 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica …e sono sette!!!

Politica

…e sono sette!!!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sono sette i mesi trascorsi dalla chiusura della 724^ Fiera San Giorgio ma si continua a non avere notizia del rendiconto sulla campionaria. Il dare notizia su di essa che muove centinaia di migliaia di euro vuol dire essere trasparenti sulla gestione delle risorse pubbliche; quella trasparenza a cui sempre si fa riferimento ma che raramente viene applicata, la Fiera San Giorgio è uno dei casi.

Fare il rendiconto della campionaria serve non solo a capire quali sono state le entrate e quali le uscite ma serve anche a capire quali aspetti si devono migliorare in vista della futura edizione.

Futura edizione per la quale mancano però solo cinque mesi e nessuno dei cittadini sa come l’amministrazione comunale intenderà muoversi.

La spiegazione di un tale atteggiamento è spiegabile solo se l’evento è da considerarsi bussiness per pochi, in ogni caso c’è da considerare che un’organizzazione fatta in poco tempo è sempre un flop, è stato dimostrato tanto proprio con l’edizione di quest’anno.

Ricordiamo la motivazione che fu data: l’amministrazione è stata reintegrata dalla sentenza del Consiglio di Stato solo all’inizio di marzo, ma si dimenticò di dire che all’11 gennaio, data di destituzione da parte del TAR Puglia, nulla si era fatto per la campionaria.

Continuiamo a chiedere notizie per quanto sopra, di più noi non possiamo fare.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database