Ven03292024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Vincenzo Florio, eletto componente della segreteria della FNA

Cronaca

Vincenzo Florio, eletto componente della segreteria della FNA

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Dopo anni di impegno all’interno della FNA (Federazione Nazionale Agricoltura) Vincenzo Florio è stato nominato componente della segreteria, un rappresentante della terra murgiana.

Il riconoscimento ultimo è frutto del buon lavoro svolto ad ogni livello per cui nel 2009 fu eletto segretario FNA Territoriale Bari, nel 2013 fu nominato componente del Consiglio Regionale per la Puglia e dal 2016 è stato segretario territoriale dell’Area Murgiana.

“Ho accettato la nomina - dichiara - per il bene di una famiglia chiamata FNA CONFSAL. Essere stato nominato nella Segreteria Nazionale mi inorgoglisce ma mi spinge a traguardare al futuro con sempre maggiore impegno e determinazione. Le sfide da vincere sono sempre nuove, tante e tutte accomunate da un unico obiettivo: la solidità sociale”.

L’impegno che attende Florio è gravoso specialmente per dover contribuire a combattere il fenomeno del caporalato che è sempre più dilagante, “…la solida organizzazione e la lungimiranza ramificata - ha continuato - mi garantiscono e mi danno serenità per poter contribuire a vincere questa nuova sfida, già il congresso tenutosi la scorsa settimana mi ha suggerito idee, progetti, visioni e prospettive”.

“Continuerò ad ascoltare le istanze che mi verranno dal basso, come ho sempre fatto, e mi farò portavoce a Roma, perché insieme si può affrontare e superare ogni difficoltà”.

Gli abbiamo chiesto un impegno per il nostro bosco, la sua risposta è stata ovviamente positiva considerato che già adesso, da libero cittadino, sta cercando insieme agli aderenti il Comitato per il Bosco, di sollecitare le Istituzioni ad intervenire prima che sia troppo tardi.

La redazione di Murgiatime vive la stessa gioia di Vincenzo per il riconoscimento all’impegno profuso e gli augura di poter continuare ad essere uno di noi.

Commenti (1)
Ingegnere
1Martedì, 20 Novembre 2018 15:33
sILVESTRI GIOVANNI

TANTI COMPLIMENTI E FERVIDI AUGURI DI BUON LAVORO,VINCENZO, PER L'OTTIMO RISULTATO RAGGIUNTO FRUTTO DI UN IMPEGNO COSTANTE PROFUSO SUL TERRITORIO. GRAZIE ALTRESI PER LA BATTAGLIA CHE SI STA FACENDO, UNITAMENTE AI COMPONENETI DEL COMITATO A DIFESA DEL BOSCO DIFESA GRANDE, PER LA TUTELA DELLO STESSO BOSCO.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database