Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L'Audace Cerignola batte l’FBC Gravina 5 a 1

Sport

L'Audace Cerignola batte l’FBC Gravina 5 a 1

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una sconfitta che potrebbe far pensare ad una debacle dell’FBC Gravina al “Monterisi” contro l’Audace Cerignola, non è proprio così perché la squadra guidata da mister Loseto ha disputato un buon primo tempo anche sa al 14’ è già andata in svantaggio per una rete messa a segno da Longo.

Nel proseguo della partita il Gravina ha preso a macinare un gioco vivo e pimpante alla ricerca del pari e Santoro al 34’ ha mancato un’ottima occasione.

La formazione scesa in campo era la stessa di mercoledì scorso con l’innesto di Caponero al posto di Dininno per dare maggiore copertura a Tarantino.

All’inizio del secondo tempo, però, sembra che la squadra sia rimasta nello spogliatoio per i primi quindici minuti atteso che il Cerignola ha segnato tre reti chiudendo di fatto la partita.

Esposito, in posizione molto dubbia di offside, ha raddoppiato suscitando veementi proteste tant’è che Chiaradia e Santoro sono stati ammoniti; non si è fatto in tempo a riprendere il gioco che all’ottavo minuto Lattanzio ha triplicato.

Non è finita lì perché ancora pochi minuti e il Cerignola fa quattro, è Loiodice che al 12’ va in rete. Solo allora l’FBC rientra sul terreno di gioco e riprende a tessere delle buone azioni, al 21’ Santoro segna il goal della bandiera e alla mezz’ora Chiaradia manca il raddoppio facendosi anticipare sulla linea di porta.

La rimonta si fa difficile e così al 31’ Longo segna la quinta rete, con il risultato di 5 a 1 termina la partita con una sconfitta che deve far pensare circa la dovuta attenzione con cui affrontare gli incontri; ora mister Loseto ha una settimana intera per motivare i ragazzi e trovare delle soluzioni idonee: domenica al “Vicino” sarà ospite il Bitonto, altra squadra ostica.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database